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Area Assistenza

 

GARANZIA

I prodotti REFURBISHED GRADO B venduti da Mondo Affari sono garantiti per 60 GIORNI a partire dalla data d’acquisto. La garanzia non copre, sui prodotti dichiarati Refurbished, danni provocati intenzionalmente o da terzi. Sui prodotti Refurbished non vengo considerati difetti di natura estetica e di imballaggio. I Prodotti Refurbished GRADO B vengono garantiti solo ed esclusivamente nella parte tecnica ed elettronica non dichiarata difettosa nell’inserzione. La garanzia è offerta direttamente da Mondo Affari presso i centri assistenza convenzionati. Il prodotto ritirato dovrà essere corredato di tutti gli accessori e gli imballi, così come è stato consegnato. In caso di assenza o di mancanza di un qualsiasi particolare la pratica non verrà presa in considerazione. Trattandosi di prodotti Refurbished, riconfezionati e con difetti specifici. Non saranno presi in considerazione oggetti manomessi, oggetti sui quali c’è stato un intervento di terzi e oggetti che sono andati danneggiati per cause non imputabili a Mondo Affari. Ci riserviamo comunque di verificare sempre tutti i prodotti prima di procedere alla sostituzione o alla riparazione degli stessi. In caso di prodotto difettoso Mondo Affari, dopo aver ricevuto l'articolo, provvederà a consegnarlo ai centri assistenza competenti convenzionati, garantendo una riparazione entro 15 giorni lavorativi. Mondo Affari, rifiuterà ogni tipo di assistenza nel caso in cui il cliente non sia in possesso di una fattura di acquisto oltre i 30 giorni dalla data di emissione della stessa. In caso di smarrimento della fattura, il cliente può richiederne copia solo entro i 30 giorni dalla data di acquisto. Oltre tale data, la ristampa è possibile previo un costo legato a spese amministrative e commerciali.

NOTA BENE 

Prima di spedire un prodotto in assistenza, una volta ricevuta espressa autorizzazione de parte dei nostri operatori, è importante che questo venga confezionato con gli imballi originali, al fine di evitare eventuali danneggiamenti da trasporto. Qualora non vi fosse la possibilità di inserire i polistiroli originali all’interno della confezione, dovrà essere cura del cliente tentare di porre rimedio ad eventuali urti che potrebbero verificarsi durante il trasporto. Mondo Affari declina ogni responsabilità in caso di danneggiamenti di prodotti sprovvisti di imballi originali. A tal proposito, si suggerisce sempre di assicurare il collo per la spedizione.

 

COME RICHIEDERE ASSISTENZA

Prima di richiedere assistenza, invitiamo sempre i nostri clienti a controllare con sicurezza e più di una volta che la problematica esista davvero. Dopo averlo appurato è necessario procedere alla compilazione del modulo sottostante.

In alternativa è possibile inviare una mail ad assistenza@mondoaffariweb.it o telefonare al numero 895 895 00 29.

I nostri operatori risponderanno a tutti i messaggi nel giro di 24/48 ore lavorative.

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